Programma Ponte del 1° Maggio:

27 aprile: Arrivo nel pomeriggio o tardo pomeriggio e sistemazione nella struttura scelta. 

28 Aprile: Tour Verde: partenza ore 9 circa, passaggio a Marsciano fino al monte Peglia (strada delle 1000 curve) e discesa verso Orvieto con visita del Duomo, pozzo di S. Patrizio ed eventualmente Orvieto sotterranea, Civita di Bagnoreggio, la città che muore; Todi costeggiando la diga di Corbara. Visita a cantina del Sagrantino, in fine rientro agli agriturismi.

29 Aprile. Tour Blu: Spoleto, Terni con sosta e visita alle cascate delle Marmore e il suo parco, strada della Valnerina con sosta a Scheggino. Pranzo  e possibilità di rafting nella zona. Si prosegue per Monteleone di Spoleto e Cascia con visita alla Basilica di S. Rita, Norcia per gustare le norcinerie, Piana di Castelluccio, Montefalco e rientro in agriturismo.

30 Aprile. Tour Viola. Deruta con visita a una fabbrica di ceramica, Perugia con visita alla Rocca Paolina e centro storico, Gubbio visita centro storico, teatro romano e pranzo, Giro del lago Trasimeno passando per Castiglione del lago Panicale e Paciano, Mugnano con visita ai muri dipinti, ritorno agli agriturismi.


1 Maggio. Tour Rosso: Bevagna, S. Maria degli Angeli e Assisi con visita a 3 dei 7 luoghi patrimonio dell'Unesco, Monte Subasio, passaggio a Collepino e visita a Spello, Foligno con pranzo in centro storico, Rasiglia, Monte Serano, Castello di Postignano, Borgo Cerreto, Pomeriggio dedicato al rientro nelle proprie case.

*Nota: I tour possono avere piccole variazioni per venire incontro alle esigenze dei partecipanti e comunque potranno subire piccole variazioni.

Il numero dei partecipanti è limitato a 14 moto e alla disponibilità alberghiera.

In una delle prime tre sere si effettuerà un’escursione notturna alle terme.

Le tre strutture ricettive sono tutte vicine pochi km tra di loro e sono apprezzate soprattutto per l’ottima cucina umbra.

I prezzi sono comprensivi di 4 pernottamenti, 4 colazioni e i 4 tour accompagnati da motociclisti del posto.

STRUTTURE RICETTIVE

- B&B nella piazza principale del capoluogo: Di recentissima ristrutturazione, stile moderno, non ha la piscina. Ottima cucina umbra. 

- Agriturismo nella campagna umbra:  A conduzione familiare, tutti i prodotti sono a km zero, fantastica cucina umbra. Dispone di piscina.

- Residenza d’epoca, 4 stelle: Struttura che ha anche un’azienda agricola, producono olio e vino. Dispone di scuola di cucina e piscina panoramica. Per grandi gruppi, dispone di casale con club house e piscina annessa riservata, il tutto a pochi centinaia di metri dalla struttura centrale. Ottima cucina umbra.

PREZZI

290€ per il B&B o l’agriturismo

380€ per la residenza d’epoca 4 stelle

PRENOTAZIONE

Per prenotare è sufficiente inviare un’email a info@umbriamototouring.com comunicando il numero dei partecipanti, il pagamento può avvenire con PayPal, bonifico bancario o ricarica Postepay entro il 20 aprile 2018.

Per qualsiasi info ulteriore visitare il sito www.umbriamototouring.com oppure contattateci info@umbriamototouring.com.

Umbria Moto Touring aps